24 Ore del Santo

Il 24 settembre si terrà presso il VELODROMO MONTI di Padova, la manifestazione ciclistica “24 Ore del Santo”.

L’Organizzazione sarà della S.C. Ponte San Nicolò BluMetal; il supporto Sarà curato dalla scuola di Cislismo “Leonardo Faggin” e

dalla società Ciclisti Padovani - Polo Surgelati.

La manifestazione inizierà alle ore 16 di Sabato e la conclusione prevista per le 16 di domenica; ecco appunto il nome “24h del Santo”. Il cronometraggio sarà affidato alla F.I.Cr.  -  ASD Padova Crono.

In pista si alterneranno ogni 10 minuti coppie di atleti con l’obbiettivo minimo di raddoppiare i 428 Km percorsi l’anno precedente con la analoga manifestazione “12 ore del Santo”; con la durata appunto di 12 ore, ovvero 856 km e con l’ulteriore scopo di raggiungere i 900 km nell’arco delle 24h. Alla manifestazione parteciperà una coppia di atleti svizzeri con l’obbiettivo di dare risalto che vada oltre il confine nazionale.

L’evento sportivo è aperto a tutti gli appassionati di ciclismo e non.

ASD S.C. Ponte San Nicolò Via F. Cavalca, 4  -  35125 Padova  -  Tel. 049 8010577  -  e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scritto da Redazione Padova Crono

diventa
cronometrista

Periodicamente l'associazione Cronometristi di Padova organizza corsi per coloro che vogliono conoscere l'affascinante mondo del cronometraggio

ACCEDI

Protagonisti in più di 30 discipline