Corso Cronometristi Padova

Il 20 settembre p.v. partirà il II° corso per diventare cronometrista per l’anno 2017. I partecipanti si cimenteranno in 7 serate, in cui gli istruttori dell’associazione trasmetteranno ai nuovi allievi le nozioni necessarie per poter affrontare l’esame finale.

Il programma prevede la prima serata, dedicata alla presentazione della Federazione Italiana cronometristi, l’associazione di Padova e le attività di cronometraggio principali del nostro territorio.

Per completare la prima serata andremo a conoscere ciò che ci accompagnerà nella nostra attività di cronometrista: “Il Tempo”.

La serata di presentazione sarà anche l’occasione per presentare nel dettaglio il corso e le lezioni, i cronometristi che compongono il settore formativo e alcune figure fondamentali per l’associazione.

Chi supererà l’esame finale parteciperà alla serata di inserimento, in cui si conosceranno i componenti della struttura dell’associazione, quindi il Consiglio direttivo, il responsabile tecnico, il segretario e l’incaricato per le designazioni.

Scritto da Redazione Padova Crono