Colli & Terme 2016

Mancano pochi giorni al via della manifestazione e già un record è stato registrato:  il tutto esaurito alle iscrizioni. Così il Club Autostoriche F.A.V.A. con all’attivo numerosi risultati e piazzamenti negli ultimi anni, non ultimo il Campionato Triveneto ACI Sport 2015 nel settore Regolarità Automoderne, avvia la sua prima

manifestazione domenica 13 marzo con partenza alle ore 9 dalla Piazza Mercato di Abano Terme.

Sono ben 14 le prove cronometrate su un percorso di circa 130 km che vedranno cimentarsi sia i campioni della regolarità sia i neofiti su un percorso che si snoda tra i Colli Euganei e le terme di Abano e Montegrotto e che prevede anche alcune soste enogastronomiche.

La manifestazione farà parte del nuovissimo Trofeo Euganeo 2016 assieme alla Scuderia Ruote Storiche Solesino, il GUGU Corse e la Padova Autostoriche.

Il servizio di cronometraggio sarà curato dalla FICr. -A.S.D. Padova Crono che si avvarrà di 18 cronometristi per la gestione delle 14 prove e dei 3 Controlli Orario oltre alla gestione dei risultati e delle classifiche.

Come di consueto i risultati saranno disponibili consultando le pagine all’indirizzo http://regolarita.ficr.it

Umberto Colpi (ASD Padova Crono)

Scritto da Umberto Colpi

diventa
cronometrista

Periodicamente l'associazione Cronometristi di Padova organizza corsi per coloro che vogliono conoscere l'affascinante mondo del cronometraggio

ACCEDI

Protagonisti in piĆ¹ di 30 discipline